Menu

Convocazione Selezione Femminile CT Como del 01-12-2024 - Cermenate

Convocazione Selezione Femminile CT Como del 01-12-2024 - Cermenate

2024-11-25 19:53

Con la presente si informano le società di appartenenza delle atlete che nell’ambito del percorso di selezione e qualificazione territoriale femminile della Fipav di Como, è stata programmata una doppia sessione di allenamento il giorno:

Domenica 01/12/2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Palestra Comunale in Via Giovanni Da Cermenate – Cermenate (CO)

Le convocazioni sono state inoltrate alle rispettive società.
Le atlete sono tenute a presentarsi presso l’impianto sportivo 15 minuti prima dell’orario previsto per l’allenamento, presentando una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva. Per valutazioni tecniche ed eventuali finalità di comunicazione nell’ambito della Fipav Como, nel corso dell’attività potrebbero essere rilevati dati antropometrici e/o essere utilizzati sistemi audiovisivi e fotografici.

Si ricorda che a norma dell’art. 10 dello Statuto Federale, gli atleti sono tenuti a rispondere alle convocazioni e a mettersi a disposizione della Federazione, nonché ad onorare il ruolo rappresentativo ad essi conferito, salvo motivate e documentabili eccezioni che dovranno essere convalidate dal Comitato Fipav. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste.


Ringraziando per la collaborazione si inviano cordiali saluti. 

 

Rutigliano Donato
Commissario Allenatori
Coordinatore Selezioni CT Como